Agatos: convertite 2 obbligazioni riservate a Macquarie Bank Limited

08/06/2023 12:48

Agatos: convertite 2 obbligazioni riservate a Macquarie Bank Limited

Agatos S.p.A. ("Società" o "Agatos" o "Emittente") quotata sull'Euronext Growth Milan ("EGM"), comunica di aver convertito, nel periodo intercorso tra il 28 aprile 2023 e la data di deposito sotto indicata, complessivo n. 2 obbligazioni riservate alla sottoscrizione da parte di Macquarie Bank Limited ("Investitore"), relative all'emissione delle obbligazioni convertibili.
Le obbligazioni, del valore nominale di Euro 50.000,00 ciascuna, sono state convertite al prezzo di Euro 0,4786 per azione. L'operazione si inquadra nell'ambito degli accordi sottoscritti tra la Società, Macquarie Bank Limited e Atlas Capital Markets in data 21 settembre 2022, avente ad oggetto la sottoscrizione delle obbligazioni convertibili e relative modalità di conversione, con riferimento ai quali si rimanda al comunicato pubblicato in pari data.

Per effetto delle conversioni suddette, la Società ha emesso complessivamente n. 208.962 nuove azioni ordinarie a favore dell'Investitore e pertanto il nuovo capitale sociale dell'Emittente è costituito da n. 19.760.013 azioni ordinarie.

RV - www.ftaonline.com

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Stock Obbligazioni

Strumenti

Agatos

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »