Bioera, la società di revisione RSM non si esprime sul bilancio

16/05/2023 10:12

Bioera, la società di revisione RSM non si esprime sul bilancio

Bioera informa che in data 12 maggio 2023 la società di revisione RSM Società di Revisione e Organizzazione Contabile S.p.A. (la "Società di Revisione") ha rilasciato le proprie relazioni sulla revisione contabile (le "Relazioni") del bilancio di esercizio di Bioera S.p.A. e del bilancio consolidato del Gruppo Bioera per l'esercizio chiuso al 31 dicembre 2022 (la "Relazione finanziaria annuale 2022").

La Società di Revisione ha rilasciato le proprie Relazioni dichiarando di non essere in grado di esprimere un giudizio sul bilancio di esercizio della Società e sul bilancio consolidato del Gruppo Bioera per l'esercizio chiuso al 31 dicembre 2022 in quanto asserisce di non aver acquisito elementi probativi sufficienti ed appropriati su cui basare il proprio giudizio (i) sul bilancio consolidato, con riferimento all'utilizzo del presupposto della continuità aziendale, (ii) sul bilancio di esercizio, con riferimento all'utilizzo del presupposto della continuità aziendale ed alla valutazione delle partecipazioni in imprese controllate, (iii) nonché rispetto alle correlate informative di bilancio.

In merito alle valutazioni degli amministratori sulla capacità della Società e del Gruppo a continuare ad operare sulla base del presupposto della continuità aziendale, si rinvia al paragrafo "Osservazioni sul profilo finanziario e sulla continuità aziendale", pag. 14, ed ai paragrafi "Continuità aziendale", pagg.
38 e 110, contenuti nella Relazione finanziaria annuale 2022, documento pubblicato ai sensi di legge e disponibile sul sito internet della Società. Si allegano i testi integrali delle Relazioni della Società di Revisione.

* * *

Avvenuta pubblicazione della Relazione finanziaria annuale 2022

La Relazione finanziaria annuale 2022 (costituita dal progetto di bilancio di esercizio di Bioera S.p.A., dal bilancio consolidato del Gruppo Bioera, dalla relazione degli amministratori sulla gestione, dalle relazioni della società di revisione, e dalla relazione del collegio sindacale) è a disposizione del pubblico presso la sede della Società in Milano, corso di Porta Nuova n.

46, nonché pubblicata sul sito internet della Società www.bioera.it, sezione investor relations / financial reports e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato eMarket storage all'indirizzo www.emarketstorage.com. Si avvisa che l'accesso alla sede e la consultazione dei documenti ivi messi a disposizione potrà essere consentito con modalità e termini da concordare contattando la Società all'indirizzo di posta certificata bioera@legalmail.it.

GD - www.ftaonline.com

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Industria e lavoro

Strumenti

-internet- Bioera

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »