Circle: Valore della Produzione in crescita del 26% nel primo trimestre

17/05/2023 08:28

Circle: Valore della Produzione in crescita del 26% nel primo trimestre

CIRCLE Group ("CIRCLE") - gruppo specializzato nell'analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni per la digitalizzazione del settore portuale e della logistica intermodale e nella consulenza internazionale sui temi del Green Deal e della transizione energetica guidato da Circle S.p.A., quotata sul mercato Euronext Growth Milan gestito da Borsa Italiana - comunica che il Consiglio di Amministrazione ha approvato alcuni dati relativi al primo trimestre 2023, non sottoposti a revisione contabile.



I dati del primo trimestre 2023 riflettono l'andamento positivo del business; in particolare:
? il Valore della Produzione consolidato è pari a Euro 3,1 milioni; in crescita del 26% rispetto al primo trimestre del 2022 (Euro 2,5 milioni)
? l'incremento dei prodotti software proprietari, proposti anche in modalità SaaS (Software as a Service) su piattaforma cloud, è pari al 55%
? i Servizi Federativi Milos® registrano un incremento del 41%
? il Valore della Produzione della Capogruppo Circle S.p.A.

è pari a Euro 1,2 milioni, in crescita del 39% rispetto al primo trimestre del 2022 (Euro 0,8 milioni).

Luca Abatello, Presidente & CEO di CIRCLE Group commenta con soddisfazione i risultati raggiunti: "Siamo molto lieti di questo ulteriore passo avanti all'interno della roadmap Connect 4 Agile Growth che guida le coordinate strategiche del nostro piano di sviluppo e che tanto ci ha già consentito di raggiungere in questi anni.
CIRCLE sta dimostrando di saper cogliere le opportunità connesse al periodo particolarmente articolato e mutevole dell'economia e dalle continue innovazioni di settore derivanti dalle nuove tecnologie a supporto della digitalizzazione, intercettando così le potenzialità dell'ancor più decisiva fase attuale per il mercato dei porti, della logistica intermodale e dei trasporti multimodali.

La recente partecipazione alla fiera Transport Logistic a Monaco di Baviera ci ha dato una plastica conferma di questo e ci ha consentito di lanciare sul mercato ulteriori servizi Federativi Milos®, che continuano a dimostrare di saper rispondere a problemi strategici e operativi del settore, consentendo al contempo di accompagnare la crescita e ridurre i costi operativi, all'interno di un virtuoso percorso green".

RV - www.ftaonline.com

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Analisi Mercati

Strumenti

Circle

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »