Civitanavi Systems: nel trimestre ricavi operativi +29%

10/05/2023 09:10

Civitanavi Systems: nel trimestre ricavi operativi +29%

Il Consiglio di Amministrazione di Civitanavi Systems, società attiva nella progettazione, sviluppo e produzione di sistemi di navigazione e stabilizzazione inerziale ("Civitanavi" o la "Società"), riunitosi in data 9 maggio 2023, comunica di aver approvato le informazioni selezionate indicative all'andamento dei ricavi operativi al primo trimestre 2023 (Ricavi, Booking).

Ecco le indicazioni principali:

* Ricavi operativi: 8 milioni di Euro, +29% rispetto ai 6,2 milioni di Euro al 31 marzo 2022;

* Booking 2023 (ordini acquisiti da clienti): 20,4 milioni di Euro alla data odierna +72%, rispetto agli 11,9 milioni di Euro registrati nello stesso periodo dell'esercizio precedente.

* Approvato il programma di acquisto e disposizione di azioni proprie

Andrea Pizzarulli, Amministratore Delegato di Civitanavi Systems, ha commentato "A distanza di un anno dalla quotazione il bilancio è più che soddisfacente. Anche il primo trimestre del 2023 è stato caratterizzato da un trend positivo registrando una significativa crescita del fatturato su tutte le aree di business, e in particolare la ripresa della divisione Industriale.
Da inizio anno abbiamo siglato importanti contratti che ci permetteranno di consolidare la nostra posizione nei mercati chiave nel nostro settore cogliendo ulteriori opportunità di sviluppo".

GD - www.ftaonline.com

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »