Comal: contratto per un impianto fotovoltaico da 80 MW in provincia di Cagliari

12/05/2023 09:50

Comal: contratto per un impianto fotovoltaico da 80 MW in provincia di Cagliari

COMAL, società attiva nel settoredell'impiantistica per la produzione di energia da fonte solare, specializzata nella realizzazione diimpianti fotovoltaici di grande potenza con formula EPC, comunica di aver concluso un nuovocontratto con SARDEOLICA, società del Gruppo SARAS, per la realizzazione di un impianto fotovoltaicoa terra con una potenza di 80 MWp.

L'impianto sarà realizzato con formula EPC-M a Macchiareddu in provincia di Cagliari.
Il programmaprevede l'avvio nel prossimo mese di giugno ed il termine entro il primo semestre 2024. Il nuovocontratto contribuisce ad incrementare il valore del portafoglio ordini di Comal a oltre 330 milioni dieuro da sviluppare nel biennio 2023-2024.

Alfredo Balletti, Amministratore Delegato di Comal, ha commentato: "La firma di un ulteriorecontratto sul territorio sardo ci rende particolarmente soddisfatti in quanto questo nuovo grandeimpianto rafforza ancora una volta il legame che Comal ha con la Sardegna, dove la Società è giàpresente da diversi anni.

Soddisfazione ulteriore deriva dall'aver definito il contratto con un nuovoimportante committente locale col quale ci prefissiamo di continuare la collaborazione per prossimiimportanti progetti."

GD - www.ftaonline.com

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Wallet

Strumenti

Comal Saras

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »