Conafi, dimissioni del presidente Gaetano Caputi

27/10/2022 09:32

Conafi, dimissioni del presidente Gaetano Caputi

Conafi, holding di partecipazioni quotata sul mercato Euronext Milan, rende note che, in data 26 ottobre 2022, il Prof. Avv. Gaetano Caputi ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di Consigliere e di Presidente del Consiglio di Amministrazione della Società, per motivi personali. Il Prof.
Avv. Gaetano Caputi, amministratore non esecutivo e non indipendente, era membro del Comitato Controllo e Rischi, del Comitato per la Remunerazione e le Nomine e del Comitato Operazioni Parti Correlate di Conafi.

In base a quanto dichiarato e/o per quanto noto alla Società, il Prof. Avv. Caputi non risulta detenere azioni della Società medesima.

Si segnala, inoltre, che non è prevista l'attribuzione di un'indennità di fine carica o di altri benefici.

Conafi ringrazia ed esprime il più vivo apprezzamento per la dedizione e l'impegno profusi dal Prof. Avv. Caputi in questi anni nella conduzione delle attività consiliari, augurandogli i migliori successi per il prosieguo del suo percorso professionale.

GD - www.ftaonline.com

Fonte News

 

n

@Foto articolo

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »