Giglio celebra a Palermo l'opening della sua boutique

14/11/2022 15:22

GIGLIO.COM S.p.A. ("Società" o "GIGLIO.COM"), società attiva nel settore della vendita online per la moda di lusso multimarca su scala globale, ha ospitato a Palermo i dirigenti dei più prestigiosi marchi del mondo della moda, editor delle principali testate giornalistiche ed investitori internazionali.
L'occasione è stata l'inaugurazione della storica boutique della famiglia Giglio - disegnata da Tobia Scarpa, figlio del celebre Carlo e inaugurata nel 1972 - che si rinnova all'insegna dello stile mediterraneo dei materiali e dei colori caldi e accoglienti che evocano l'essenza e lo spirito di questa terra, in uno spazio di 1200 mq di superficie di vendita, su due livelli, e che conta 20 vetrine.

La boutique è pensata per accogliere i clienti in uno spazio elegante e ricercato, una scatola di argilla, dentro la quale gli ambienti si svelano al cliente durante il percorso e nel contempo offrono prospettive sempre nuove. I materiali utilizzati si mescolano evocando un linguaggio minimo-mediterraneo: caldo come i colori delle argille mediterranee; scabro come i paesaggi lunari dei vulcani; accogliente nelle tonalità calde del legno di noce; vellutato nelle superfici levigate della pietra lavica.

In occasione dell'opening party, oltre 500 amici e clienti hanno riempito Piazza Francesco Crispi a Palermo per un cocktail party che ha così aperto le porte della nuova boutique. Investitori, dirigenti dei brand e giornalisti nella mattinata hanno visitato l'headquarter di GIGLIO.COM, dove lavorano i team di IT, marketing e digital production e, successivamente, dopo aver preso parte al cocktail di inaugurazione della boutique, hanno raggiunto il nuovo Photo Studio Hub della Società, un recupero industriale di oltre 12.000mq, per una cena e un party aperti dal tributo che il Cavalier Mario Boselli ha voluto dedicare alla storia della famiglia Giglio.

"Il rinnovamento della boutique segna un'ulteriore importante tappa del percorso evolutivo che intende esaltare le radici e i valori mediterranei che ogni giorno ispirano il nostro lavoro. Uno spazio dove potersi sentire accolti e coccolati. La portata dell'evento, che ha riunito alcune delle più importanti personalità del mondo della moda, rappresenta un evento straordinario di promozione della città e rafforza il prestigio del nostro brand." - ha commentato Federico Giglio, Amministratore delegato della Giglio.com.

RV - www.ftaonline.com

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Investment

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »