GO internet, erogata la prima tranche del Prestito Obbligazionario Convertibile

14/04/2023 09:50

GO internet, erogata la prima tranche del Prestito Obbligazionario Convertibile

GO internet comunica che in data 13 aprile 2023 è stata sottoscritta da parte di Negma Group Investment Ltd ("Negma") la prima delle dodici tranches previste del Prestito Obbligazionario Convertibile ("POC") di importo complessivo pari ad Euro 6.000.000 cum warrant deliberato dall'Assemblea Straordinaria del 7 aprile 2023.

La 1° tranche, composta da n. 60 Obbligazioni del valore nominale di Euro 10.000 cadauna per un controvalore complessivo pari ad Euro 600.000, è stata saldata in denaro per l'importo di Euro 492.000, mentre per l'importo restante di Euro 108.000, relativo alla prima quota della commitment fee, è stato saldato quanto ad Euro 100.000 tramite l'emissione di obbligazioni e quanto ai restanti Euro 8.000 saldata in denaro trattenendo la quota dal versamento del prezzo di sottoscrizione.

La commitment fee è pari al 4,8% del valore complessivo del POC e ammonta a complessivi Euro 288.000,00, da corrispondersi come segue: (i) quanto ad euro 280.000 attraverso l'emissione a titolo gratuito – ripartita nelle prime tre tranche del POC - di n.

28 obbligazioni da Euro 10.000,00 ciascuna, aventi le medesime caratteristiche delle obbligazioni oggetto del POC ma prive di warrant abbinati; (ii) quanto ai residui Euro 8.000,00, attraverso compensazione del relativo importo con una corrispondete parte del prezzo di sottoscrizione della prima tranche del POC.

Ciascuna Obbligazione avrà una durata pari a n. 12 mesi decorrenti dalla data della loro emissione ("Maturity Date"), prima della Maturity Date Negma avrà il diritto di convertire in qualsiasi momento, a sua discrezione, in tutto o in parte le Obbligazioni di volta in volta emesse e la Società avrà l'obbligo di consegnare a Negma tante nuove azioni quante quelle risultanti dal rapporto tra l'importo nominale delle Obbligazioni convertite e il Prezzo di Conversione.

Abbinati alle obbligazioni sono stati altresì emessi n° 750.000 Warrants che danno diritto alla sottoscrizione di un pari numero di azioni ordinarie, ad un prezzo di esercizio di Euro 0,2 cadauno, pari ad un controvalore complessivo di Euro 150.000.

Il prezzo di esercizio dei Warrants pari ad Euro 0,2 è stato calcolato troncando per difetto alla prima cifra decimale il prezzo medio giornaliero ponderato per il volume (c.d.
volume weighted average price o VWAP) delle azioni ordinarie della Società pubblicato da Bloomberg, rilevato nei quindici giorni di Borsa aperta precedenti la richiesta di emissione della tranche da parte della Società. I warrants potranno essere esercitati entro 60 mesi dal decorrere dalla data della loro emissione.

GD - www.ftaonline.com

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Obbligazioni

Strumenti

Go internet

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »