Homizy SIIQ, avvio delle attività di bonifica sull'area di via Bistolfi

08/03/2023 09:50

Homizy SIIQ, avvio delle attività di bonifica sull'area di via Bistolfi

Hanno preso avvio in questi giorni le attività di bonifica sull'area di via Bistolfi, su cui è in corso di realizzazione uno dei progetti residenziali della Società Homizy SIIQ S.p.A. (di seguito anche "Società" o "Emittente"), che opera nel settore del Build To Rent con l'innovativa formula del co-living.

A seguito della presentazione del Progetto Operativo di Bonifica, avvenuta nell'aprile dello scorso anno, la società proprietaria dell'area (controllata dall'Emittente) ha recentemente ottenuto l'autorizzazione per l'avvio dei relativi lavori, di cui si prevede la conclusione entro 30 giorni.

A seguito della conclusione delle attività e del relativo iter amministrativo, con l'ottenimento del Certificato di avvenuta bonifica da parte delle competenti autorità, avranno inizio i lavori per il completamento dell'immobile esistente, che richiederanno circa 12 mesi.

Il progetto di via Bistolfi, sito in zona Città Studi a Milano, vedrà la realizzazione di un edificio di 6 piani fuori terra e due piani interrati, composto da 52 appartamenti (di cui 11 monolocali e 41 plurilocali) per circa 200 stanze complessive.

L'immobile attualmente insistente sull'area sarà oggetto di un'attività di ristrutturazione, con conservazione delle strutture esistenti.

GD - www.ftaonline.com

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Certificati

Strumenti

Homizy

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »