Notorious Pictures: Jorge VÃ zquez Managing Director di Notorious Pictures Spain

26/10/2022 08:33

Notorious Pictures: Jorge VÃ zquez Managing Director di Notorious Pictures Spain

Notorious Pictures, società quotata sul mercato Euronext Growth Milan, organizzato e gestito da Borsa Italiana, attiva a livello globale, anche grazie alla controllata al 100% Notorious Pictures Spain, nella produzione, acquisizione e commercializzazione dei diritti di opere filmiche (full rights) attraverso tutti i canali di distribuzione (cinema, home video, tv, new media), e nella gestione di sale cinematografiche attraverso la controllata al 100% Notorious Cinemas, annuncia l'ingresso di Jorge VÃ zquez nel ruolo di Managing Director di Notorious Pictures Spain.

Notorious Pictures Spain con sede a Madrid, costituita a ottobre 2021 per rafforzare il processo di internazionalizzazione del Gruppo, segue l'attivita? di distribuzione attraverso tutti i canali, di importanti film internazionali e di produzione Notorious Pictures nel mercato spagnolo. Dopo la distribuzione in Spagna del primo film affidata ad una major company, la capogruppo Notorious Pictures ha deciso di consolidare la presenza costituendo una propria squadra per gestire, nel territorio spagnolo, tutti gli sfruttamenti dei film partendo dala sala cinematografica.

L'ingresso di un nuovo dirigente, Jorge VÃ zquez, con esperienza decennale nel settore cinematografico maturata in aziende di primaria importanza quali Aurum Producciones S.A., Alliance Films Inc ed Entertainment One, rappresenta il primo passo per la costruzione di un organizzazione adeguata alle nuove sfide e opportunità che il mercato della distribuzione di contenuti audiovisivi rappresenta.
Guglielmo Marchetti, CEO & Chairman di Notorious, ha così dichiarato: "Io e l'intero Consiglio di Notorious Pictures siamo molto felici di dare il benvenuto a Jorge Vazquez. Jorge è uno straordinario professionista riconuciuto a livello nazionale e internazinale dagli operatori di settore. Siamo certi che Jorge e la squadra che andrà a costruire, avranno le qualità necessarie a far decollare le nostre attività in Spagna" Jorge VÃ zquez: "Sono molto entusiasta di questa nuova avventura in Notorious Pictures e non vedo l'ora di dare il mio contributo per espandere con successo la presenza dell'azienda in Spagna".

RV - www.ftaonline.com

Fonte News

 

n

@Foto articolo

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »