Nusco: continua la crescita dei ricavi, nel 1h2022 raggiunti i 15,6 milioni di euro

08/08/2022 11:43

Nusco: continua la crescita dei ricavi, nel 1h2022 raggiunti i 15,6 milioni di euro

Nusco S.p.A. ("Società" o "Nusco"), società attiva nella produzione e commercializzazione di porte per interni e infissi in legno, PVC, alluminio e ferro a marchio «NUSCO», quotata sul mercato Euronext Growth Milan, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., comunica che nel primo semestre del 2022 ha registrato ricavi pari a circa 15,6 milioni di Euro, in crescita del 46% rispetto ai 10,7 milioni di Euro al 30 giugno 2021.
Si comunica, inoltre, che il portafoglio ordini da evadere al 30 giugno 2022 risulta essere pari a 9,3 milioni di Euro , + 47% rispetto ai 6,3 milioni di Euro al 30 giugno 2021. "Siamo molto felici dei risultati a doppia cifra che Nusco sta realizzando; il portafoglio ordini prosegue le sue performance di crescita, con una prospettiva di mantenimento del trend positivo per tutto l'esercizio.

Guardiamo con rinnovata fiducia anche allo sblocco della cessione di crediti e dello sconto in fattura inseriti nel Dl semplificazioni, che può rappresentare un ulteriore elemento di crescita delle nostre performance." – Ha dichiarato Luigi Nusco, Presidente e Amministratore Delegato di Nusco.
Come da calendario finanziario, i risultati economici e finanziari al 30 giugno 2022 di Nusco saranno pubblicati in data 30 settembre 2022. Per una valutazione completa ed esaustiva dei risultati della Società, si rimanda quindi ai dati che saranno sottoposti all'approvazione consiliare del 30 settembre 2022 e soggetti volontariamente a revisione contabile limitata.

RV - www.ftaonline.com

Fonte News

 

@Foto articolo

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »