Prima Industrie: Leeport autorizza la vendita della partecipazione detenuta da World Leader Limited

11/10/2022 08:22

Prima Industrie: Leeport autorizza la vendita della partecipazione detenuta da World Leader Limited

Si rende noto che, come comunicato all'indirizzo https://www1.hkexnews.hk/listedco/listconews/sehk/2022/1010/2022101001134.pdf, l'assemblea dei soci di Leeport (Holdings) Limited, società quotata controllante World Leader Limited, ha autorizzato la vendita della partecipazione detenuta da quest'ultima in Prima Industrie S.p.A., pari a n.
649.921 azioni ordinarie della stessa. Si ricorda che l'ottenimento di detta autorizzazione costituiva una delle Condizioni Sospensive al Closing delle Compravendite da parte di Femto Technologies S.p.A., e che pertanto detta Condizione Sospensiva deve considerarsi avverata. Per maggiori informazioni riguardo al Closing e alle ulteriori Condizioni Sospensive delle Compravendite si rimanda al comunicato stampa diffuso al pubblico in data 18 agosto 2022.

Se non diversamente definiti nel presente comunicato, i termini con la lettera maiuscola hanno il medesimo significato ad essi attribuito nel comunicato stampa diffuso al pubblico in data 18 agosto 2022.

RV - www.ftaonline.com

Fonte News

 

n

@Foto articolo

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »