Prismi, negoziazione per una ristrutturazione dell'indebitamento

12/05/2023 10:48

Prismi, negoziazione per una ristrutturazione dell'indebitamento

PRISMI, una delle società leader operante nel settore web e digital marketing, quotata sul mercato Euronext Growth Milan, sistema multilaterale di negoziazione, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., comunica che in data 11 maggio 2023 il Consiglio di Amministrazione ha dato mandato al Presidente di avviare una negoziazione con un gruppo di investitori che ha manifestato interesse al riguardo e con i creditori finanziari della Società con l'obiettivo di addivenire a una complessiva ristrutturazione dell'indebitamento in coerenza con le esigenze finanziarie della Società.

Nelle more della definizione della predetta manovra – tenuto conto della situazione patrimoniale e finanziaria della Società e in linea con la normativa vigente – la Società potrà valutare di posticipare temporaneamente il pagamento delle cedole in scadenza dei prestiti obbligazionari in essere.

GD - www.ftaonline.com

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Strumenti

Prismi