Unidata: avvio programma di acquisto di azioni proprie

17/05/2023 12:16

Unidata: avvio programma di acquisto di azioni proprie

Unidata, operatore di telecomunicazioni, cloud e servizi IoT, quotata sul mercato Euronext Growth Milan, organizzato e gestito da Borsa Italiana, comunica che in data 16 maggio 2023 ha avviato il programma di acquisto di azioni proprie in esecuzione e secondo i termini e condizioni previste dalla delibera dell'Assemblea ordinaria degli Azionisti del 18 aprile 2023.

La Società ha conferito mandato a Banca Akros quale intermediario indipendente, di eseguire il programma di acquisto di azioni proprie, che effettuerà gli acquisti in piena indipendenza e nel rispetto dei vincoli derivanti dalla normativa applicabile nonché nei limiti della deliberazione dell'Assemblea degli Azionisti.

La Società alla data odierna detiene complessive n. 27.432 azioni ordinarie Unidata S.p.A., pari al 1,11% del capitale sociale. Per maggiori informazioni sui termini e le condizioni dell'autorizzazione all'acquisto e disposizione di azioni proprie si rinvia al sito www.unidata.it nella sezione Corporate Governance/Assemblea degli Azionisti.

GD - www.ftaonline.com

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Stock

Strumenti

Enel Unidata

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »