Wiit, dimissioni di un amministratore

09/05/2023 09:30

Wiit, dimissioni di un amministratore

WIIT comunica che in data 8 maggio 2023 il dott. Igor Bailo, amministratore esecutivo della Società e Chief Operating Officer di WIIT, facendo seguito alla cessazione del rapporto di lavoro dirigenziale, ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di consigliere di WIIT, per motivi professionali.
Per quanto a conoscenza della Società, alla data delle dimissioni, il dott. Igor Bailo risulta detenere n. 18.030 azioni WIIT.

Alla data delle dimissioni, il dott. Bailo non era membro di alcun comitato endoconsiliare. Non sono previste indennità o altri benefici spettanti a seguito della cessazione della carica di consigliere, fermo restando il riconoscimento di attribuzioni economiche legate al cessato rapporto di lavoro dirigenziale nei limiti di quanto previsto dal contratto collettivo nazionale di categoria e in linea con la politica di remunerazione della Società.

È attualmente previsto che il Consiglio di Amministrazione della Società fissato per l'11 maggio 2023 per l'approvazione del resoconto intermedio consolidato di gestione al 31 marzo 2023 proceda alla nomina per cooptazione di un nuovo consigliere di amministrazione in sostituzione del dott.
Bailo.

GD - www.ftaonline.com

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Stock Economy

Strumenti

Wiit