Amplifon in rialzo dopo il miglioramento della guidance di Demant

16/08/2023 15:28

Amplifon in rialzo dopo il miglioramento della guidance di Demant
Il titolo di Amplifon ha registrato un incremento dello 0,6%, raggiungendo un valore di 30,29 euro. Durante la giornata, l'andamento del prezzo dell'azione ha mostrato un'oscillazione compresa tra 30,03 e 30,54 euro.
La società danese Demant, che opera nel settore della produzione e della vendita di apparecchi acustici per soggetti con problemi di udito, ha recentemente rivisto al rialzo le sue previsioni per l'anno in corso. Questo revisionismo positivo è il risultato dei buoni risultati ottenuti nel primo semestre dell'anno, che hanno portato la società a migliorare le sue prospettive per l'intero 2023.

In particolare, la nuova previsione di Demant prevede una crescita organica del 11-14% per il 2023, in netto aumento rispetto alla precedente stima del 6-10%. Inoltre, l'EBIT (Earnings Before Interest and Taxes) è ora previsto tra i 4.000 e i 4.400 milioni di corone danesi, un range superiore rispetto alla precedente previsione di 3.800-4.200 milioni di DKK.
Questi aggiornamenti positivi delle previsioni di Demant potrebbero aver avuto un impatto positivo sull'andamento del titolo di Amplifon, contribuendo all'aumento del suo valore.


(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Indici

Strumenti

Amplifon

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »