CarMax delude al Nyse con risultati del quarto trimestre al di sotto delle aspettative

11/04/2024 13:59

CarMax delude al Nyse con risultati del quarto trimestre al di sotto delle aspettative
CarMax ha subito un crollo a Wall Street in seguito alla pubblicazione dei risultati del quarto trimestre che sono stati al di sotto delle aspettative del mercato. Inoltre, l'azienda ha posticipato dal 2026 al 2030 il target di vendere oltre due milioni di auto usate in un anno. Nel trimestre fino al 29 febbraio, CarMax ha riportato un utile per azione di 32 centesimi, con ricavi di 5,62 miliardi di dollari, inferiori alle previsioni di FactSet di 46 centesimi e 5,78 miliardi rispettivamente.
Questo ha causato un crollo delle azioni di CarMax superiore all'8% in premarket, dopo una chiusura in ribasso del 4,90% al Nyse nella sessione di mercoledì.

(NEWS Traderlink)

(Questo articolo è stato creato con l'ausilio di un sistema di AI, dietro supervisione e controllo della nostra redazione, con lo scopo di arricchire dati e informazioni)

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Aggiungi TraderLink come fonte preferita su Google News
Aggiungi alle Fonti preferite

Sentiment degli utenti

Il mercato salirà o scenderà questa settimana?

Votazione in corso...

Voto registrato, grazie!

Guarda come va il sondaggio

Non siamo riusciti a registrare il voto, riprova.