CNH completa acquisizione di Hemisphere GNSS: rafforzamento nel settore navigazione satellitare.

13/10/2023 08:38

CNH completa acquisizione di Hemisphere GNSS: rafforzamento nel settore navigazione satellitare.
CNH Industrial ha completato l'acquisizione di Hemisphere GNSS (Hemisphere), azienda leader nelle tecnologie di navigazione satellitare, per un valore di 175 milioni di dollari. Questa operazione rafforza il portafoglio di tecnologie di precisione, automazione e autonomia di CNH, aprendo nuove opportunità per l'innovazione nel settore delle macchine agricole e per le costruzioni.
CNH punta a offrire ai propri clienti tecnologie all'avanguardia per garantire prestazioni ottimali e un'esperienza d'uso eccellente. Grazie alla conoscenza e alla rete di Hemisphere, CNH accelera il proprio percorso strategico verso la leadership nelle tecnologie di automazione, puntando a realizzare un ciclo agricolo completamente autonomo e a estendere l'autonomia e l'automazione in diversi ambiti applicativi nell'agricoltura e nelle costruzioni.

"L'acquisizione di Hemisphere da parte di CNH dimostra il nostro impegno nell'investire in tecnologia e innovazione. A partire dal 2024, offriremo ancora più valore ai nostri clienti attraverso progressi significativi nel nostro cammino verso l'automazione completa", ha dichiarato Marc Kermisch, Chief Digital & Information Officer di CNH.
CNH è fortemente impegnata nell'innovazione guidata dalle esigenze dei clienti. Il nostro obiettivo è semplificare, rendere più produttivi e sostenibili i settori dell'agricoltura e delle costruzioni, fornendo ai nostri clienti macchine intelligenti che li aiutino a prendere decisioni più informate.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »