Comal vince contratti per 1,6 milioni di euro

22/04/2024 08:55

Comal vince contratti per 1,6 milioni di euro
Comal S.p.A., azienda attiva nel settore dell'energia solare, ha annunciato la firma di contratti per la fornitura del tracker "SUN HUNTER" con un importante operatore italiano nel settore fotovoltaico, per un totale di circa € 1,6 milioni. Questo tracker, sviluppato internamente e prodotto nella fabbrica di Montalto di Castro, è un prodotto all'avanguardia che ha già dimostrato elevate performance e capacità di aumentare la produzione energetica e ridurre i danni causati dal vento.
Grazie alla possibilità di utilizzare tracker di diverse lunghezze e di regolare autonomamente gli angoli, il tracker "SUN HUNTER" permette di massimizzare la potenza generata da ciascun campo. Il CEO di Comal, Alfredo Balletti, ha sottolineato che questo prodotto si distingue per la facilità di installazione, l'autoalimentazione e l'assenza di cavi, ad eccezione di quelli necessari per la connessione alla rete.

L'azienda ha sviluppato un software interno e una rete di sensori avanzati che permettono il monitoraggio in tempo reale delle prestazioni dell'impianto, garantendo un intervento tempestivo per mantenere massima efficienza e produttività nel corso del ciclo di vita dell'impianto. Questo approccio consente ai clienti di Comal di ottenere prestazioni ottimali e affidabilità nel lungo termine.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Energia

Strumenti

Comal

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »