Energizer: crollo a Wall Street per previsioni deludenti 2024

16/11/2023 11:40

Energizer: crollo a Wall Street per previsioni deludenti 2024
La società Energizer Holdings ha registrato un calo del 6,76% mercoledì a Wall Street a seguito delle deboli previsioni per l'esercizio 2024. Questo ha portato analisti di Jp Morgan Chase & Co., Morgan Stanley e Rbc Capital a declassare il titolo del gruppo del Missouri (che si occupa principalmente di batterie ma ha ampliato la sua offerta con l'acquisizione nel 2018 dei prodotti per automobili di Spectrum Brands Holdings).
Secondo quanto riportato da MarketWatch, Energizer ha riportato utili rettificati e ricavi superiori alle stime nel quarto trimestre del 2023, ma ha anche avvertito che non prevede una crescita organica dei ricavi nell'esercizio 2024. Le previsioni per il primo trimestre, iniziato il 1° ottobre, indicano una contrazione annua tra il 6% e l'8%.

(NEWS Traderlink)

(Questo articolo è stato creato con l'ausilio di un sistema di AI, dietro supervisione e controllo della nostra redazione, con lo scopo di arricchire dati e informazioni)

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »