Salvatore Ferragamo: dimissioni del CFO Pierre La Tour, Paolo La Morgia ad interim

Marco Valeriani Marco Valeriani - 12/09/2025 08:33

Salvatore Ferragamo: dimissioni del CFO Pierre La Tour, Paolo La Morgia ad interim
Salvatore Ferragamo S.p.A. (EXM: SFER) comunica che il dott. Pierre La Tour, CFO e Dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili e alla Sostenibilità, ha presentato le dimissioni, efficaci dal 26 settembre 2025, per intraprendere nuove opportunità professionali in un altro settore. La Società esprime gratitudine per il suo contributo e gli augura successo nel futuro. Al momento, il dott. La Tour non possiede azioni ordinarie della Società.
In seguito, la carica di Chief Financial Officer sarà assunta ad interim dal dott. Paolo La Morgia, a partire dal 29 settembre 2025. Inoltre, gli sarà conferito, sempre ad interim e con decorrenza dalla stessa data, l'incarico di Dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili e alla sostenibilità, in virtù delle sue competenze ed esperienze professionali nel campo della rendicontazione di sostenibilità, previa approvazione del Collegio Sindacale.

Attualmente, il dott. La Morgia non detiene azioni della Società. Il suo curriculum vitae è consultabile sul sito ufficiale di Ferragamo nella sezione Governance/Dirigente Preposto.

(NEWS Traderlink)

(Questo articolo è stato creato con l'ausilio di un sistema di AI, dietro supervisione e controllo della nostra redazione, con lo scopo di arricchire dati e informazioni)

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »