Ferrari e Peroni Nastro Azzurro 0.0% insieme per una nuova alleanza

30/01/2024 14:45

Ferrari e Peroni Nastro Azzurro 0.0% insieme per una nuova alleanza
Ferrari è lieta di annunciare una nuova partnership con Peroni Nastro Azzurro 0.0%, il marchio di birra italiana super premium di proprietà del gruppo Asahi Europe & International. La partnership pluriennale vedrà i due marchi italiani collaborare insieme: Peroni Nastro Azzurro 0.0% sarà partner della Scuderia Ferrari in Formula 1, ma anche del Ferrari Challenge Trofeo Pirelli, uno dei trofei monomarca più rinomati al mondo. La partnership si rivolgerà ai tifosi del Cavallino Rampante sparsi in tutto il mondo con una serie di iniziative pensate per elevare la loro esperienza da sostenitori della Ferrari.

Per celebrare la partnership, Peroni Nastro Azzurro 0.0% lancerà una serie di prodotti in edizione limitata denominata Tifosi Nastro Azzurro 0.0%. In onore dell'anno inaugurale della partnership, sono state prodotte 2.024 bottiglie numerate individualmente da 1 a 2.024. Le bottiglie abbracciano le identità visive di entrambi i marchi e saranno inviate agli Scuderia Ferrari Club in varie parti del mondo.
Peroni Nastro Azzurro 0.0% collaborerà anche con il Ferrari Challenge Trofeo Pirelli, il campionato monomarca omologato FIA che mette insieme auto da sogno e stimati gentlemen driver sulle piste più iconiche del mondo.

Fred Vasseur, Team Principal della Scuderia Ferrari, ha dichiarato: "Siamo molto lieti di annunciare la partnership tra Scuderia Ferrari e Peroni Nastro Azzurro 0.0%. Le nostre due grandi aziende hanno molti valori in comune, come l'attenzione per i dettagli e lo stile, nonché la capacità di coniugare tradizione e innovazione. Attendo con impazienza di dare inizio alla nostra collaborazione con Peroni Nastro Azzurro 0.0%, che sono sicuro si rivelerà un grande successo per entrambe le parti." Paolo Lanzarotti, CEO di Asahi Europe & International, ha dichiarato: "Siamo incredibilmente orgogliosi di lanciare oggi la nostra nuova partnership con Ferrari. Attraverso questa collaborazione, intendiamo migliorare l'esperienza dei tifosi che rendono questo sport così speciale. Lanciando la nostra edizione limitata di bottiglie Tifosi Nastro Azzurro 0.0%, stiamo dando il via a questa partnership esattamente come intendiamo continuare: con una celebrazione dei fan con i quali vogliamo collaborare."

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Europe

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »