ILPRA apre una nuova filiale commerciale in Corea del Sud: LLC ILPRA KOREA

08/01/2024 13:50

ILPRA apre una nuova filiale commerciale in Corea del Sud: LLC ILPRA KOREA
ILPRA (ILP:MI), un'azienda innovativa nel settore del packaging, ha annunciato l'apertura di una nuova filiale commerciale a Daejeon, in Corea del Sud. Questa mossa è parte della strategia di espansione del Gruppo nei mercati esteri, concentrandosi su aree geografiche considerate strategiche e con un alto potenziale di crescita.
L'obiettivo è rafforzare la rete di vendita per aumentare la quota di mercato e le attività commerciali.

La nuova filiale fornirà supporto tecnico ai clienti dell'area, consentendo a ILPRA di rispondere rapidamente alle richieste specifiche del mercato. Con oltre 18.700 macchinari venduti, 318 dipendenti e una vasta rete di venditori, ILPRA realizza circa il 65% del suo fatturato all'estero e opera in sette paesi, tra cui l'Italia, il Regno Unito, Hong Kong, gli Emirati Arabi Uniti, l'India, la Russia e l'Arabia Saudita.


La società LLC ILPRA KOREA (???? ??????) è posseduta al 60% da ILPRA S.p.A., al 15% dal Sig.
Liborio Livio Portera, Consigliere Delegato di ILPRA S.p.A., al 15% dal Sig. Edoardo Costabile, dipendente di ILPRA S.p.A. e al 10% dal Sig. Yunjae Lee.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Mercati

Strumenti

Ilpra Korea

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »