Itway annuncia partnership con ONE IDENTITY per potenziare l'offerta di soluzioni di sicurezza informatica.

16/10/2023 11:11

Itway annuncia partnership con ONE IDENTITY per potenziare l'offerta di soluzioni di sicurezza informatica.
Itway S.p.A, capogruppo operativa nel settore dell'IT, Cyber Security, Cyber Resiliency, AI e Big Data, ha stretto una partnership strategica con la società ONE IDENTITY per offrire soluzioni avanzate di Identity Governance. ONE IDENTITY, parte del gruppo Quest Software, progetta e sviluppa software di governance delle identità che aiutano le organizzazioni a contrastare le minacce alla sicurezza informatica.
La partnership con ONE IDENTITY consentirà al Gruppo Itway di ampliare la propria offerta ITWAY Security & Resiliency 360™ nel settore della gestione delle identità e degli accessi. Questi prodotti sono fondamentali per garantire la protezione delle risorse aziendali, aumentando la visibilità, la segregazione dei compiti e la gestione dei ruoli.

ONE IDENTITY offre soluzioni che permettono alle aziende di adottare best practice di protezione, scegliendo soluzioni di sicurezza centralizzate per conformarsi anche alla Sarbanes-Oxley Act (SOX). La piattaforma di identità unificata di ONE IDENTITY consente alle organizzazioni di passare da una strategia frammentata di identità a un approccio completo di governance delle identità.
La crescente digitalizzazione e l'esplosione delle diverse tipologie di sistemi e applicazioni aziendali rendono fondamentale una gestione precisa dei diritti di accesso. ONE IDENTITY permette di mappare in modo preciso i diritti di accesso, riducendo le minacce informatiche connesse alle violazioni dei dati.

Inoltre, ONE IDENTITY offre servizi di integrazione e implementazione che assistono le organizzazioni nella progettazione e nell'implementazione di strategie efficaci, nella mitigazione dei rischi e nel miglioramento della sicurezza dei sistemi informativi esistenti.
Grazie alla partnership con ONE IDENTITY, il Gruppo Itway potrà offrire soluzioni avanzate di Identity Governance ai settori delle Banche e Assicurazioni, Sanità, Energia, Istruzione e Pubblica Amministrazione. Si prevede che questa partnership genererà ricavi per circa 4 milioni di euro nel prossimo biennio.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Mercati