KME fornisce dettagli sulla fusione inversa nella controllata KMH: chiarimenti fondamentali per i suoi azionisti.

25/09/2023 09:10

KME fornisce dettagli sulla fusione inversa nella controllata KMH: chiarimenti fondamentali per i suoi azionisti.
Il comunicato del 18 settembre scorso riguardante la delibera del Consiglio di Amministrazione di conferire il mandato al Presidente esecutivo Vincenzo Manes e al Vice Presidente esecutivo Diva Moriani per convocare l'assemblea straordinaria entro il 29 febbraio 2024, al fine di deliberare sulla fusione inversa dell'Emittente nella società controllata KMH S.p.A., viene ripreso.
Tale fusione è considerata un'operazione con parte correlata di "maggiore rilevanza", come definito dal Regolamento Consob 17221/2010 e dalla Procedura in materia di Operazioni con Parti Correlate adottata da KME. La Fusione è stata oggetto di esame da parte del Comitato Parti Correlate nel parere rilasciato il 6 maggio 2023 sull'operazione di delisting, ed è stata allegata al documento informativo del 17 maggio 2023 disponibile sul sito internet dell'Emittente.

Pertanto, non è applicata l'esenzione prevista per operazioni con società controllate dall'articolo 13 del Regolamento OPC.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Borsa italiana

Strumenti

-internet- Kme group

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »