Leonardo: leader sostenibilità nel settore aerospazio e difesa

11/12/2023 08:33

Leonardo: leader sostenibilità nel settore aerospazio e difesa
L'agenzia di rating internazionale S&P Global ha incluso Leonardo nel Dow Jones Sustainability World Index e nel Dow Jones Sustainability Europe Index per il quattordicesimo anno consecutivo. Questa inclusione si basa sui risultati ottenuti nel Corporate Sustainability Assessment di S&P Global, che analizza le performance ESG delle aziende.
Leonardo ha ottenuto uno score di 80 punti su 100, il più alto nel settore Aerospace & Defense per il quinto anno consecutivo. La sostenibilità rappresenta una leva per migliorare la competitività del business di Leonardo. L'azienda è impegnata nella decarbonizzazione delle sue attività e nel rendere la sua supply chain più sostenibile.

Leonardo è convinta di perseguire la strategia di creazione di valore sostenibile per tutti i suoi stakeholder. Oltre all'inclusione nei Dow Jones Sustainability Indices, Leonardo ha ottenuto valutazioni positive da altre agenzie di rating nel corso del 2023, tra cui MSCI ESG Ratings, Sustainalytics, Moody's Analytics, CDP e Bloomberg.
Per ulteriori informazioni sulla sostenibilità di Leonardo, è possibile visitare il sito web o contattare l'azienda via email.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »