Lottomatica: avviato collocamento 7,9% del capitale societario

18/03/2024 17:49

Lottomatica: avviato collocamento 7,9% del capitale societario
Gamma Intermediate ha avviato il collocamento di 20 milioni di azioni di Lottomatica, pari al 7,9% del capitale sociale della società, tramite un'offerta privata accelerata. Al termine del collocamento, manterrà una partecipazione diretta del 57,4% in Lottomatica. Inoltre, ha accettato un lock-up di 60 giorni per le restanti azioni, previa autorizzazione dei Joint Global Coordinators. I Coordinators hanno rinunciato agli impegni di lock-up precedenti per consentire il collocamento.
Il collocamento è rivolto a investitori istituzionali idonei e non prevede un'offerta pubblica in nessun Paese. Barclays Bank PLC e Deutsche Bank AG agiscono come Joint Global Coordinators e Joint Bookrunners, mentre Apollo Capital Solutions Europe B.V. è il Joint Bookrunner. Le condizioni definitive del collocamento saranno annunciate entro il 19 marzo 2024 e il settlement è previsto per il 21 marzo 2024 o poco dopo.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »