Olidata vince accordo quadro da 25 mln €

28/11/2023 08:25

Olidata vince accordo quadro da 25 mln €
Il Gruppo Olidata SpA, tramite la sua controllata Sferanet Srl, ha annunciato di aver vinto un accordo quadro dal valore di circa 25 milioni di euro, per i prossimi 3 anni (con possibilità di estensione di ulteriori 2 anni), per fornire prodotti software all'azienda SNAM Spa, quotata nell'indice FTSE MIB della Borsa Italiana.
L'accordo prevede che Sferanet supporti la maggior parte delle componenti dei lotti relativi al Data Center, Data Management, Sicurezza e Network Security di SNAM. SNAM Spa è uno dei principali operatori energetici al mondo e si impegna a realizzare infrastrutture energetiche sostenibili attraverso l'innovazione e la sostenibilità.

Sferanet, un partner tecnologico all'avanguardia, collaborerà con SNAM per sviluppare una rete intelligente, funzionale e sicura al fine di guidare l'evoluzione digitale nel settore energetico. Questo accordo rafforza ulteriormente le partnership del Gruppo Olidata con le principali tecnologie internazionali, consolidando la sua posizione come punto di riferimento per le realtà enterprise italiane nei settori del Data Center, Data Management e Cyber Security.
Cristiano Rufini, CEO di Olidata e Presidente di Sferanet, ha dichiarato che l'obiettivo principale è quello di consolidare la sinergia tra il Gruppo e il mondo delle utilities, contribuendo allo sviluppo economico e innovativo del Paese. Questi risultati rappresentano una risposta positiva al mercato e confermano la fiducia di coloro che credono nel progetto di Olidata.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

×
Directa - Visual Trader