Paolo Besozzi nuovo Presidente del Consiglio d'Amministrazione di Trevi

02/08/2023 08:55

Paolo Besozzi nuovo Presidente del Consiglio d'Amministrazione di Trevi
Il Consiglio d'Amministrazione della Trevi - Finanziaria Industriale S.p.A., nota anche come Trevifin o la Società, ha scelto come nuovo Presidente del Consiglio d'Amministrazione l'ingegner Paolo Besozzi. La decisione è entrata in vigore dal 1° agosto 2023. L'ingegnere Besozzi, che è membro del Consiglio d'Amministrazione della Società dal 10 maggio 2023 come consigliere indipendente, manterrà la sua posizione di indipendente.
La nomina di Besozzi arriva in seguito alle dimissioni dell'ex Presidente, la dott.ssa Anna Zanardi, che si sono verificate il 20 luglio dello stesso anno. Zanardi ha lasciato l'incarico per motivi personali, come annunciato nel comunicato stampa del 20 luglio 2023, disponibile sul sito web della Società, sotto la sezione "Investor Relations/Comunicati Stampa".

In relazione a ciò, il Consiglio d'Amministrazione ha iniziato i procedimenti necessari per la selezione di un nuovo amministratore, secondo quanto stabilito dall'articolo 2386 del Codice Civile, al fine di sostituire la dott.ssa Zanardi. L'Amministratore Delegato, rappresentando l'intero Consiglio d'Amministrazione, ha espresso la sua gratitudine nei confronti della dott.ssa Zanardi per il suo impegno e la sua professionalità durante il suo mandato e ha esteso i suoi migliori auguri al neo Presidente Paolo Besozzi per il suo nuovo incarico.

(NEWS Traderlink)

(Questo articolo è stato creato con l'ausilio di un sistema di AI, dietro supervisione e controllo della nostra redazione, con lo scopo di arricchire dati e informazioni)

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »