Publitalia '80 rafforza la sua quota in Mediamond

08/01/2024 16:30

Publitalia '80 rafforza la sua quota in Mediamond
Stefano Sala, Presidente e Amministratore Delegato di Publitalia '80, la concessionaria di pubblicità delle reti free Mediaset, e Presidente di Mediamond, si è dichiarato soddisfatto per il consolidamento al 100% della quota di partecipazione di Mediaset in Mediamond. Questa operazione rappresenta un ulteriore sviluppo del progetto OneVision, che mira a offrire un approccio integrato alla comunicazione per rispondere alle esigenze di un mercato sempre più evoluto e competitivo.
Sala è convinto che la complementarità delle concessionarie, con competenze differenziate sui mezzi off e on line, sia la soluzione ideale per supportare i clienti nella loro comunicazione quotidiana. Le sinergie che derivano da questa unione consentiranno di offrire una risposta completa alle richieste di un mercato sempre più esigente.

In conclusione, Sala si dichiara molto contento di questa operazione e crede fortemente nell'approccio integrato alla comunicazione come la strada da seguire per il successo nel settore pubblicitario.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Finanza

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »