Spindox: Alessandro De Florentiis nuovo membro del Cda

15/09/2023 14:10

Spindox: Alessandro De Florentiis nuovo membro del Cda
L'Assemblea dei soci di Spindox S.p.A. ha deciso, in data 13 settembre 2023, di ampliare il numero dei consiglieri da 8 a 9 e ha nominato Alessandro De Florentiis come nuovo consigliere di amministrazione. La nomina è finalizzata a integrare le competenze dell'organo amministrativo con una visione approfondita dei mercati della Pubblica Amministrazione, delle Telecomunicazioni e dell'Industria Aerospaziale.
Il Dott. De Florentiis possiede i requisiti necessari per ricoprire l'incarico e l'Assemblea ha verificato l'assenza di cause di ineleggibilità o di interdizioni nei suoi confronti. Il suo incarico scadrà insieme a quello degli altri amministratori in carica, ovvero alla data di approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2023.

Il compenso da attribuire all'amministratore neoletto sarà definito dall'organo amministrativo, nel rispetto dell'ammontare complessivo stabilito dall'Assemblea dei soci.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Mercati

Strumenti

-internet- Spindox

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »