Il prossimo 23 aprile si terrà l'Assemblea di TIM, durante la quale si discuterà, tra le altre cose, della nomina del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale. Sono state presentate nuove liste di candidati oltre a quella già proposta dal Consiglio uscente il 6 marzo.
La lista presentata da Merlyn Partners SCSp comprende candidati come Umberto Paolucci, indicato come Presidente, Stefano Siragusa come Amministratore Delegato e altri nominativi. Questi candidati si dichiarano tutti indipendenti, ad eccezione di Stefano Siragusa.
La lista presentata da ASATI include nomi come Franco Lombardi, Alberto Brandolese, e altri candidati che si dichiarano indipendenti.
Bluebell Capital Partners Limited ha proposto Paola Giannotti De Ponti come Presidente e altri candidati indipendenti per il Consiglio di Amministrazione.
Vivendi S.E. ha presentato una lista per il Collegio Sindacale, con proposte per Sindaci effettivi e supplenti, e propone anche i compensi per i membri dell'Organo di Controllo.
Infine, un gruppo di gestori di fondi e SICAV ha presentato una lista unitaria per il Collegio Sindacale, con candidati per Sindaci effettivi e supplenti.
Nei prossimi giorni saranno fornite ulteriori informazioni e documentazione in conformità alla normativa applicabile, accessibili tramite il sito web della Società e del meccanismo di stoccaggio indicati nell'avviso di convocazione dell'Assemblea.
(NEWS Traderlink)
(Questo articolo è stato creato con l'ausilio di un sistema di AI, dietro supervisione e controllo della nostra redazione, con lo scopo di arricchire dati e informazioni)