Ulisse Biomed e Mediline collaborano per sviluppare nuove soluzioni mediche

18/03/2024 17:00

Ulisse Biomed e Mediline collaborano per sviluppare nuove soluzioni mediche
Ulisse Biomed S.p.A. (UBM), azienda biotech italiana attiva nei settori della diagnostica, teranostica e terapeutica, ha annunciato di aver stipulato un accordo di partnership con Mediline d.o.o., distributore con sede in Slovenia. L'accordo prevede la distribuzione dei prodotti e della piattaforma proprietaria Hyris System™ di UBM nei territori balcanici, senza vincoli di acquisto minimi da parte del distributore. Mediline sarà responsabile della distribuzione dei prodotti Hyris nei settori healthcare umano, veterinario, alimentare e di ricerca e sviluppo genetico. Inoltre, il modello di remunerazione prevede una formula "a consumo" per l'utilizzo della piattaforma Hyris System™. Questo accordo rappresenta per UBM una strategia per raggiungere nuovi mercati e offrire soluzioni innovative ai clienti.

Hyris, tramite la controllata Hyris S.r.l., ha siglato un importante accordo di distribuzione con Mediline d.o.o., un rinomato distributore sloveno attivo nel settore delle attrezzature mediche e farmaceutiche. L'accordo prevede che Mediline distribuirà i prodotti e la piattaforma proprietaria Hyris System™ di UBM nei territori balcanici, inclusi Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina, Serbia, Albania, Montenegro, Kosovo e Macedonia del Nord. Questa partnership consentirà ad UBM di espandere la propria presenza in nuovi mercati e offrire soluzioni innovative ai clienti nei settori healthcare umano, veterinario, alimentare e di ricerca genetica.

L'accordo, della durata di un anno con possibilità di estensione, prevede che Mediline agisca come distributore non esclusivo dei prodotti Hyris e della piattaforma Hyris System™, offrendo un modello di distribuzione basato su sottoscrizione o acquisto tradizionale. Inoltre, è previsto un modello di remunerazione basato sull'utilizzo della piattaforma per test di terze parti, insieme a servizi aggiuntivi di manutenzione remota predittiva. Questo accordo consente ad UBM di ampliare la propria presenza in settori chiave e offrire soluzioni innovative ai clienti.

La partnership con Mediline consentirà a UBM di raggiungere nuovi mercati e offrire soluzioni avanzate ai clienti nei settori healthcare umano, veterinario, alimentare e di ricerca genetica. L'accordo prevede la distribuzione dei prodotti e della piattaforma Hyris System™ di UBM nei territori balcanici, senza vincoli di acquisto minimi da parte del distributore. Mediline sarà responsabile della distribuzione dei prodotti Hyris nei settori healthcare umano, veterinario, alimentare e di ricerca e sviluppo genetico.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Mercati Minimum Volumi

Strumenti

Enel Ulisse biomed

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »