USA: Scorte in magazzino a giugno al di sotto delle previsioni

08/08/2023 16:31

USA: Scorte in magazzino a giugno al di sotto delle previsioni
A giugno, le scorte di magazzino negli Stati Uniti sono calate oltre le previsioni. Il Bureau of Census statunitense ha riportato un decremento dello 0,5%, equivalenti a 905,2 miliardi di dollari, superando il -0,3% di maggio. Nonostante ciò, un aumento dell'1,3% si è verificato su base annua.
Nel medesimo periodo, le vendite hanno segnato un calo dello 0,7% su base mensile, raggiungendo i 643,3 miliardi di dollari. Questo rappresenta un decremento rispetto al -0,5% del periodo precedente e al +0,3% atteso. Su base annua, si è osservato un calo del 6,7%.

(Redazione Traderlink)

(Questo articolo è stato creato con l'ausilio di un sistema di AI, dietro supervisione e controllo della nostra redazione, con lo scopo di arricchire dati e informazioni)

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Usa