Valsoia presenta il restyling della linea Valsoia Bontà e Salute

19/03/2024 11:50

Valsoia presenta il restyling della linea Valsoia Bontà e Salute
Valsoia S.p.A., azienda leader nel mercato italiano dei prodotti per un'alimentazione sana, quotata sul Mercato Euronext Milan della Borsa Italiana con il codice EXM: VLS, ha annunciato il restyling di tutte le linee di prodotti salutistici sotto il brand "Valsoia Bontà e Salute", sia in Italia che all'estero, insieme al rinnovamento del logo Valsoia.
La nuova grafica verrà progressivamente introdotta sugli scaffali della Grande Distribuzione a partire dai primi mesi del 2024. I test condotti sui consumatori hanno evidenziato un significativo miglioramento nella visibilità dei prodotti in negozio, con prospettive di maggiore riconoscibilità e impatto.

Questo restyling mira a rafforzare ulteriormente la posizione di leadership di Valsoia nella categoria plant based. Andrea Panzani, CEO di Valsoia, ha sottolineato: "Il nuovo look della nostra Marca è frutto di un'attenta analisi dei consumatori di prodotti vegetali alternativi. Esso rappresenta uno stile di vita sano, orientato al benessere e al gusto. Il nuovo packaging riflette un'identità di Marca autorevole, contemporanea e accattivante, mantenendo i valori storici del nostro brand racchiusi nel motto: Bontà e Salute".

Inoltre, questo restyling anticipa il lancio di una nuova campagna pubblicitaria che, partendo dai valori del brand, ne rafforzerà l'immagine e il posizionamento sia nel target attuale che in quello più giovane. I nuovi spot saranno trasmessi a partire dalla primavera con una forte presenza mediatica su diversi canali, dalla televisione al digitale, fino agli eventi, per aumentare la visibilità del brand "Valsoia Bontà e Salute" anche tra i nuovi segmenti di pubblico interessati.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Mercati

Strumenti

Valsoia

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »