Arterra Bioscience: siglato accordo di fornitura e licenza con ADL Farmaceutici

08/04/2021 11:20

Arterra Bioscience: siglato accordo di fornitura e licenza con ADL Farmaceutici

Arterra Bioscience S.p.A. ("Società" o "Arterra"), azienda green biotech specializzata nello sviluppo di prodotti bio-sostenibili e di tecnologie innovative utilizzabili in diversi settori industriali, ha siglato un accordo di fornitura e licenza di utilizzo di un marchio di propria titolarità esclusiva con ADL Farmaceutici S.r.l.
("ADL Farmaceutici"), azienda attiva nel settore della nutraceutica e dei dispositivi medici. L'accordo, per la durata di cinque anni, prevede la fornitura del principio attivo con denominazione commerciale "ArterraBio Complex I" a ADL Farmaceutici , oltre che il diritto di utilizzo del relativo marchio di titolarità esclusiva di Arterra.

L'accordo è finalizzato alla realizzazione, produzione e messa in commercio da parte di ADL Farmaceutici di un nuovo prodotto rientrante nella categoria dei dispositivi medici. L'Amministratore Delegato Gabriella Colucci ha così commentato la notizia: "l'accordo in oggetto segna l'entrata da parte di Arterra nel settore dei dispositivi medici, un importante step nell'ampliamento della nostra gamma di mercati finali, già comprendenti il settore cosmetico, agrochimico e nutraceutico."

(RV - www.ftaonline.com)

Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »