Beghelli: perdita di 8,9 mln nel 2020

25/03/2021 13:50

Beghelli: perdita di 8,9 mln nel 2020

BEGHELLI: il Consiglio di Amministrazione approva il Progetto di Bilancio al 31 dicembre 2020.

  • Fatturato consolidato a 127,3 milioni di Euro, in riduzione del 13,4% rispetto al fatturato al 31/12/2019, a parità di perimetro,
  • Margine operativo lordo (EBITDA) a 8,1 milioni di Euro, in miglioramento dell'11,2% rispetto all'esercizio 2019, a parità di perimetro,
  • Risultato netto di Gruppo a - 8,9 milioni di Euro (-9,4%)
  • Posizione Finanziaria Netta (PFN) a – 54,6 milioni di Euro, in miglioramento per 2,4 milioni di Euro

"L'esercizio 2020 ha messo duramente alla prova la capacità dell'Azienda di affrontare situazioni straordinarie, mostrando capacità di tenuta e reazione.

Abbiamo messo in campo tutte le nostre energie per superare le difficoltà dei mercati, operando sull'efficienza delle nostre strutture e promuovendo nuove soluzioni tecnologiche. Riteniamo che il Gruppo possa uscire rafforzato da questa difficile sfida ed essere pronto ad affrontare il futuro cogliendone con tempestività i prevedibili elementi di ripresa" - ha dichiarato il Presidente Gian Pietro Beghelli.
"Ci rende fiduciosi nel futuro anche il successo che sta ottenendo sul mercato la nostra proposta di apparecchi per la sanificazione dell'aria, che riteniamo rappresentare un utile strumento per la sicurezza delle persone, anche al di là della situazione emergenziale in atto".

(RV - www.ftaonline.com)

Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Industria e lavoro

Strumenti

Beghelli

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »