Eles riduce stime ricavi ed Ebitda 2021

29/12/2021 08:30

Eles riduce stime ricavi ed Ebitda 2021

ELES S.p.A., società quotata su Euronext Growth Milan, e fornitore mondiale di soluzioni per il test dei dispositivi a semiconduttore (IC Integrated Circuits) con applicazioni Automotive e Mission Critical rende noto che a seguito (i) di un ritardo nel ritiro da parte di un cliente di una rilevante commessa e (ii) della repentina recrudescenza della pandemia da Covid-19 che ha portato ad una eccezionale temporanea interruzione delle attività da parte di taluni fornitori di servizi, con conseguente ritardo nelle forniture che si aggiungono a quelle legate alla carenza (c.d.

Shortage) di componenti; non è possibile confermare la stima dei risultati per l'esercizio in corso come aggiornata, da ultimo, in data 5 novembre 2021. Tale stima prevedeva per l'esercizio 2021 ricavi consolidati compresi tra 20 e 21 milioni di Euro ed un EBITDA margin compreso tra il 17,3% e il 18,3%.
Si segnala che le consegne di ordini previste nel 2021 ed impattate da quanto sopra descritto, subiranno uno spostamento al 2022. Sulla base dei dati disponibili alla data del presente comunicato, la Società stima prudenzialmente per l'esercizio 2021, ricavi consolidati pari a circa Euro 19 milioni ed un EBITDA margin compreso circa tra il 16% e il 17%.

(RV - www.ftaonline.com)

Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Signals

Strumenti

-automotive- Eles

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »