Fine Foods & Pharma presenta domanda di ammissione a quotazione su MTA

26/04/2021 10:40

Fine Foods & Pharma presenta domanda di ammissione a quotazione su MTA

Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A. (la "Società"), quotata dal 1 ottobre 2018 sul mercato AIM di Borsa Italiana, rende noto di aver depositato presso Consob la domanda di approvazione del Prospetto Informativo ai sensi dell'articolo 42 del Regolamento Delegato UE n. 2019/980 e dell'articolo 52 del Regolamento Consob n.
11971/ 1999, relativa all'ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei warrant della Società sul Mercato Telematico Azionario ("MTA"). Contestualmente la Società ha presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione a quotazione delle Azioni e dei Warrant sull'MTA e la richiesta della qualifica STAR, nonché la richiesta di revoca dei propri strumenti finanziari dalle negoziazioni sull'AIM Italia, subordinatamente alla contestuale ammissione degli stessi alle negoziazioni sull'MTA, eventualmente segmento STAR (ricorrendone i presupposti).

La data di inizio delle negoziazioni delle Azioni sul MTA, e la contestuale esclusione delle stesse dalla negoziazione su AIM Italia, saranno stabiliti da Borsa Italiana con successivo avviso, subordinatamente al rilascio da parte di Consob del nulla osta alla pubblicazione del prospetto informativo.
Con il medesimo avviso, Borsa Italiana, previa verifica della sussistenza dei requisiti di capitalizzazione e diffusione stabiliti dall'art. 2.2.3 del Regolamento dei Mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana e dalle relative Istruzioni, attribuirà alle Azioni la qualifica STAR. Sponsor della Società è Banca Akros; Grimaldi Studio Legale è il consulente legale dell'Emittente e Pavia e Ansaldo Studio legale è il consulente legale dello Sponsor, mentre EY ha agito in qualità di società di revisione; Epyon ha agito in qualità di consulente per la verifica dei dati extra-contabili nel prospetto informativo.

(RV - www.ftaonline.com)

Fonte: News Trend Online

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »