Ftse Mib: Poste Italiane sotto tiro. Webuild, oggi i conti

19/03/2021 07:45

Ftse Mib: Poste Italiane sotto tiro. Webuild, oggi i conti

Petrolio: chiusura in caduta libera ieri per le quotazioni dell'oro nero che sono crollate dell'8,59% a 59,05 dollari.

Wall Street: chiusura negativa ieri per la piazza azionaria americana dove il Dow Jones e l'S&P500 sono scesi dello 0,46% e dell'1,48%, mentre il Nasdaq Composite si è fermato a 13.116,17 punti, in flessione del 3,02%.

Gli aggiornamenti macro in USA

Dati Macro ed Eventi Usa: per oggi non sono previsti aggiornamenti macro di rilievo negli Stati Uniti.

I dati macro e gli eventi in Europa

Dati Macro ed Eventi in Europa: si guarderà alla Germania dove saranno resi noti i prezzi alla produzione di febbraio che dovrebbero salire dello 0,7% rispetto all'1,4% precedente.

A mercati chiusi è atteso l'aggiornamento del rating della Spagna da parte di S&P, mentre Moody's si pronuncerà su quello del Portogallo e DBRS sul rating della Grecia. 

I titoli da seguire a Piazza Affari

Risultati societari a Piazza Affari: in agenda i conti del 2020 di Interpump, ASTM, Webuild, AVIO, Banca Finnat, Newlat Food, Piovan, Reno de Medici, WIIT, CSp International, Gabetti PS, GVS, Immsi, Tiscali, Triboo, Valsoia, COmal e Iervolino Entertainment.

Poste italiane: da seguire il titolo nel giorno del Capital Markets Day in cui sarà presentato il nuovo piano industriale.   

Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »