I Buy di oggi, da Fca a Tamburi

31/08/2015 13:00

I Buy di oggi, da Fca a Tamburi

Marchionne tiene aperta l’opzione di una integrazione con GM, la migliore a disposizione. Equita giudica Fiat Chrysler un Buy con target a 18,5 euro. Ma nel frattempo non è più congelata l’ipotesi Suzuki che sta scindendo i legamo con VW. Buy anche per Tamburi Investment Partners, con target a 3,92 euro, dopo l’investimento di 40 mln circa in Azimut Benetti.
Valutazione complessiva di 310 mln, contro i 374 di Ferretti nel 2012 (più piccolo e in crisi finanziaria).

A Mediobanca confermano il Buy su Fca, con target a 17,5 euro, ipotizzando l’introduzione di un nuovo modello nel range 180-200mila euro con il V6 di MAserati con l’obiettivo di ridurre le emissioni di CO2.

Exane mantiene il proprio Outperform su Zanetti Beverage Group ma lima invece il target price da 13,5 a 12,5 euro.

A Banca Akros giudicano Accumulate per Salvatore Ferragamo, con target a 30 euro dopo i risultati del Q2. Sul titolo Raymond James ha un target di 33 euro e giudizio Strong Buy.
Anche Generali è Accumulate, con target a 20,5 euro, dopo la firma con Obi Worldphones per la distribuzione in esclusiva di prdotti assicurativi via mobile. Secondo Akros l’accordo potrebbe vale 5 mld di premi e un utile netto di 150 mln. Buy per Prima Industrie, con target a 23,2 euro sugli ottimi risultati e crescita della redditività del Q2.

A Vontobel giudicano Buy Meyer Burger, con target a 9,40 chf:  dopo la vendita della controllata Ortner, rafforza il proprio marchio ridenominando le controllate estere con il proprio brand.

Autore: Finanzaoperativa.com Fonte: News Trend Online

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »