IT Way tonica dopo accordo con SEAC Spa

12/10/2021 11:00

IT Way tonica dopo accordo con SEAC Spa

It Way balza avanti (+5%) dopo il perfezionamento di un accordo strategico con SEAC SpA che permette di dare vita ad un polo italiano di eccellenza della sicurezza informatica. Seac ha acquisito da Luca Tognana il 50% di BE INNOVA srl, società specializzata nell'erogazione di servizi di cyber-security e risk management su tutto il territorio italiano e posseduta per il rimanente 50% da ITWAY (quotata al MTA di Borsa Italiana).
La notizia ha risvegliato il titolo dal torpore delle ultime settimane, permettendo ai prezzi di allontanarsi dai supporti a 2,53/2,55, punto di passaggio della media esponenziale a 20 sedute. Oltre 2,90 atteso l'attacco ai 3,00 euro, baluardo da superare per rivedere i record di agosto a 3,32 euro.

Sotto 2,53 invece possibili cali verso i minimi di settembre a 2,35 euro.

(CC - www.ftaonline.com)

Fonte: News Trend Online

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »