Tinexta: Josef Mastragostino nuovo Chief Investor Relations Officer

16/04/2021 11:40

Tinexta: Josef Mastragostino nuovo Chief Investor Relations Officer

Tinexta S.p.a., società leader nei servizi Digital Trust, Credit Information & Management e Innovation & Marketing, quotata al segmento STAR del Mercato Telematico Azionario di Borsa Italiana, comunica che dal 15 aprile 2021 Josef Mastragostino assume l'incarico di Chief Investor Relations Officer, a diretto riporto dell'Amministratore Delegato, Pier Andrea Chevallard.
Nel suo ruolo Josef Mastragostino avrà la responsabilità di seguire i rapporti con gli investitori e con il mercato. Josef Mastragostino ha maturato una profonda esperienza professionale e manageriale in primari gruppi italiani ed internazionali ed arriva nel Gruppo Tinexta dal Gruppo Gamenet dove, come Direttore Investor Relations & Project Management Officer, ha contribuito alla forte crescita del gruppo, divenuto il leader indiscusso nel settore del gaming in Italia.

Prima di unirsi al team di Tinexta, ha ricoperto anche ilruolo di Director Investor Relationsin IGT PLC, Investor Relations Manager presso il Gruppo TREVI ed Investor Relations in Lottomatica. Mastragostino si è laureato in Economia e Finanza presso l'Università degli Studi di New York, ha conseguito la laurea magistrale in Economia e Finanza presso l'Università LUISS Guido Carli di Roma, un MBA presso la Cornell University di New York ed ha ottenuto la certificazione in Value Investing presso la Columbia Business School della Columbia University di New York.

Pier Andrea Chevallard ha dichiarato: ''Siamo lieti di dare il benvenuto a Josef Mastragostino nel management team del Gruppo Tinexta. La sua esperienza e le sue competenze rappresenteranno un valido supporto al progetto di sviluppo del Gruppo. Inoltre, le sue skills nell'Investor Relations & Finance a livello internazionale saranno determinanti per la nostra strategia di crescita''.

(RV - www.ftaonline.com)

Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Economy Mercati

Strumenti

Team inc Tinexta

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »