Visibilia, nomina di un nuovo consigliere di amministrazione

12/04/2022 16:10

Visibilia, nomina di un nuovo consigliere di amministrazione

Visibilia Editore società quotata su Euronext Growth Milan sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana (la "Società" o l'"Emittente"), comunica la nomina, ai sensi dell'art. 2386, comma 1, Cod. civ., di un nuovo Consigliere di Amministrazione, nella persona della Dott.ssa Fiorella Garnero, a seguito delle dimissioni del Consigliere Alice di Diego.
La Società rende noto che in data odierna il Consiglio di Amministrazione della Società ha preso atto delle dimissioni della Dott.ssa di Diego dalla Carica di Consigliere di Amministrazione comunicate in data 15 marzo 2022, a motivo di impegni personali che non le permetterebbero di continuare a svolgere in modo adeguato le attività di Consigliere di Amministrazione della Società.

Il Consiglio di Amministrazione, pertanto, accertata la sussistenza dei requisiti di onorabilità di cui all'art. 147- quinquies del D.Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58 e con deliberazione approvata dal collegio sindacale, ha deliberato, ai sensi dell'art. 2386, comma 1, Cod. civ., la nomina della Dott.ssa Fiorella Garnero quale Consigliere di Amministrazione.
Alla stessa è stato attribuito un compenso per complessivi euro 6.000,00 su base annua e resterà in carica fino alla prossima Assemblea degli Azionisti.

(GD - www.ftaonline.com)

Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Borsa italiana

Strumenti

Visibilia editore

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »