Digital Magics: apertura primo periodo di esercizio del warrant

02/10/2017 08:57

Digital Magics: apertura primo periodo di esercizio del warrant

Digital Magics comunica che i portatori dei "Warrant Digital Magics S.p.A. 2017 – 2022", codice ISIN n. IT0005253247, potranno richiederne l'esercizio a decorrere dal 1° ottobre 2017 e fino al 31 ottobre 2017, termini iniziale e finale compresi (il "Primo Periodo di Esercizio"), per ciascun giorno di mercato aperto, con diritto di sottoscrivere azioni ordinarie Digital Magics di nuova emissione, ammesse alla quotazione sul Mercato AIM Italia organizzato e gestito da Borsa Italiana, prive dell'indicazione del valore nominale, aventi godimento regolare e le medesime caratteristiche delle azioni ordinarie Digital Magics in circolazione alla data di emissione (le "Azioni di Compendio"), in ragione di n.

1 Azione di compendio Digital Magics ogni Warrant esercitato.

Le richieste di sottoscrizione dovranno essere presentate all'intermediario aderente al sistema di amministrazione accentrata di Monte Titoli presso il quale i Warrant sono depositati. Il prezzo di esercizio dei Warrant relativamente al Primo Periodo di Esercizio è pari ad Euro 5,75 (cinque virgola settantacinque) per ciascuna Azione di Compendio.
L'esercizio dei Warrant avrà effetto entro il decimo giorno di Borsa aperta a decorrere dalla scadenza del Primo Periodo di Esercizio.

Non è previsto che durante il Primo Periodo di Esercizio si verifichino eventi idonei a determinare la sospensione della facoltà di esercizio.

(GD - www.ftaonline.com)

Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Stock

Strumenti

Digital magics

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »