Poligrafica S. Faustino - OPA Campi S.r.l.: esito del ventunesimo giorno del periodo di adesione

08/01/2021 18:10

Poligrafica S. Faustino - OPA Campi S.r.l.: esito del ventunesimo giorno del periodo di adesione

L'Offerente comunica che, sulla base dei risultati comunicati dall'Intermediario Incaricato del Coordinamento della Raccolta delle Adesioni, nella giornata di oggi, sono state apportate in adesione all'Offerta 35 (trentacinque) Azioni dell'Emittente oggetto dell'Offerta. Conseguentemente, alla data odierna, risultano apportate all'Offerta complessivamente n.
1.103 Azioni, pari a circa lo 0,2% delle Azioni oggetto dell'Offerta. * Si ricorda che il periodo di adesione ha avuto inizio alle ore 8:30 del 7 dicembre 2020 e terminerà alle ore 17:30 del 22 gennaio 2021 (estremi inclusi). Il 22 gennaio 2021 rappresenta, pertanto, la data di chiusura del periodo di adesione, salvo proroghe.

Il pagamento del Corrispettivo a fronte del contestuale trasferimento della proprietà delle Azioni, avverrà il quinto Giorno di Borsa Aperta successivo alla chiusura del Periodo di Adesione e, pertanto, il 29 gennaio 2021 (la Data di Pagamento).

(RV - www.ftaonline.com)

Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Stock

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »