SITI B&T Group: chiuso periodo di conversione dei convertibili

03/10/2017 08:53

SITI B&T Group: chiuso periodo di conversione dei convertibili

SITI - B&T Group *- produttore di impianti completi a servizio dell'industria ceramica mondiale, quotata sul mercato AIM Italia – comunica che, in riferimento al Prestito Obbligazionario Convertibile "SITI – B&T CONVERTIBILE 4% 2016 – 2021" codice ISIN IT0005172165, nel periodo compreso tra il 1 settembre e il 29 settembre 2017 (il "Periodo di Conversione") sono pervenute richieste di esercizio del Diritto di Conversione per n.
*25 Obbligazioni Convertibili
. Saranno pertanto emesse n. 5.000 Azioni di Compendio di nuova emissione, prive di valore nominale, godimento regolare pari a quello delle azioni ordinarie SITI - B&T codice ISIN IT0005171936.

A seguito di quanto sopra indicato si segnala che restano in circolazione n.

1.475 Obbligazioni Convertibili. Ai sensi dell'art. 8.3 del Regolamento le Azioni di Compendio rivenienti dall'esercizio del Diritto di Conversione saranno emesse entro il 10° (decimo) giorno di borsa aperta del mese successivo a quello di presentazione della Richiesta di Conversione.

(GD - www.ftaonline.com)

Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Stock Economy

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »