L'ingresso di azioni Saipem nel portafoglio trading azionario

L'ingresso di azioni Saipem nel portafoglio trading azionario Video di Dott. Brigida - 23/01/2026 08:00

Con la presente comunichiamo che il dott. Brigida ha concluso il suo intervento in diretta sul canale YouTube dedicato all'interno del quale ha dedicato particolare attenzione alle azioni Saipem che, come da precedente pianificazione, sono entrate nel portafoglio trading azionario legato al progettino al quale lei può prender parte sin da subito collegandosi su: https://fabiobrigida.com/progettino.

Qualora si fosse perso la diretta, può consultarla non appena le sarà possibile, collegandosi dal seguente link: https://youtube.com/live/ajrYgzeu5FY. Prendere visione delle dirette le consentirà di incrementare settimana dopo settimana il suo bagaglio conoscitivo in modo tale da poter essere sempre più sicuro e consapevole nella sua operatività di trading sui mercati azionari nonché rimanere aggiornato sull'evoluzione del portafoglio progettino.

Per il momento è tutto ma prima di salutarla, ci permetta di informarla dell'incontro dal vivo in programma giovedì 29 gennaio alle ore 18.20 durante il quale il dott. Brigida avrà piacere ad accogliere i presenti nel suo studio online per condividere con loro la composizione attuale del suo portafoglio trading azionario personale con il quale opererà nel mese di febbraio ed anche i risultati contabili e statistici che la sua attività di trader gli sta generando.

L'incontro sarà di natura informativa e le consentirà di avere un confronto diretto sia in merito all'operatività di trading più consona da attuare nella contestuale fase del mercato, sia in merito ad eventuali dubbi o problematiche che riguardano la sua operatività personale e delle quali avrebbe piacere a parlarne con il dott. Brigida in persona.

Può prenotare oggi stesso il suo posto per l'incontro chiamando il +39 351 77 55 005 oppure inviando un'email ad [email protected]. Incontro soggetto a posti limitati con termine ultimo di adesione in data giovedì 29 gennaio alle ore 12.00.

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Strumenti

Saipem