La dritta del giorno 16 novembre: Brunello Cucinelli

Analisi Analisi - 16/11/2022 11:21

Amici e Colleghi,

Brunello Cucinelli è una persona fantastica. Un po’ logorroico e con argomenti ormai sciupati (tutte le interviste sono una fotocopia una dell’altra) ma è un piacere ascoltarlo. E’ un marziano che è sceso sulla terra. Sarebbe stato un colpo di fortuna averlo come “capo”: ci sarebbe stato molto da imparare!

In questo momento il grafico della sua società quotata con Ticker BC si trova a livelli record (max=63,45€). In pratica: si sta formando un importante TRIPLO MASSIMO e pure STORICO ? Lo sapremo presto.

 

 

Davanti a noi, infatti, ci sono soltanto due strade: o le quotazioni superano detto livello (>63,85€) ed entrano in territorio inesplorato (e allora l’attesa è per un ulteriore miglioramento) oppure potremmo essere vicini al traguardo e all’inizio di un vero e proprio trend RIBASSISTA di MEDIO periodo (questo è lo scenario che ritengo più probabile).

In entrambi i casi, si stanno creando le condizioni per un forte movimento direzionale.

Si tratta di un titolo da tenere in grande considerazione. Metto il classico nodo al fazzoletto.

Buon pomeriggio, a stasera.

Franco Meglioli

www.megliolitrading.it

 

Condividi

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.

×
Directa - Visual Trader