Amplifon, manca poco a 15 € !

Franco Meglioli Franco Meglioli - 18/04/2025 12:30

Amici e Colleghi, 

AMPLIFON chiude la settimana vicino al minimo (16,13€) e ormai siamo ad un tiro di schioppo dal famoso 15€, il target segnalato in tempi non sospetti.

Attorno a quest’ultimo livello mi metterò alla ricerca di un segnale d’inversione (sarei quasi tentato di comprare su debolezza!).

Quando saremo lì (manca così poco !), ne riparleremo con maggior attenzione.

In ogni modo, per chi conosce bene lo strumento delle OPZIONI, se scenderà a 15€, l’acquisto di una CALL “of the money” (tipo base 18€) e scadenza a 6 mesi avanti (tipo Ottobre/Novembre), è un trade da tenere in forte considerazione.

Sottolineo sempre che le opzioni hanno un grosso punto debole:  se a scadenza il prezzo del titolo non supera quello della base, si AZZERANO !!!!

Franco Meglioli - www.megliolitrading.it

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

La dritta del giorno

T&S su MOLTIPLY GROUP !

Franco Meglioli

T&S su MOLTIPLY GROUP !

26/06/2026 09:46

Doppio massimo su SAIPEM ?

Franco Meglioli

Doppio massimo su SAIPEM ?

17/06/2026 09:21

E' un gap esaustivo quello su LULULEMON ?

Franco Meglioli

E' un gap esaustivo quello su LULULEMON ?

10/06/2026 15:40

Possibile segnale rialzista su Nike ?

Franco Meglioli

Possibile segnale rialzista su Nike ?

04/06/2026 10:23